SnowMen's Riddle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2008, 13:45
Avatar

www.enigmix.it
enigmix.forumfree.it

Group:
Administrator
Posts:
12,828
Location:
enigmix.forumfree.it

Status:


e stavolta tocca a me segnalarne uno in inglese... l'ho iniziato da un paio di giorni (al momento in cui sto scrivendo mi trovo al livello 20) e lo trovo molto carino... il gioco e' nel classico stile html (come piace a me), non ci sono flash e stupitaggini simili... c'e' solo la pagina html, la foto, l'indizio e devi trovare la soluzione...(senza pagine intermedie e altre cose strane)... il dominio .ru e l'immagine in alto con quella scritta in cirillico fa subito presupporre che sia stato creato da un russo tuttavia la lingua usata e' quella inglese e non vengono usati vocaboli strani quindi le traduzioni sono abbastanza semplici... nella homepage oltre a trovare il link al gioco si possono trovare anche link ad altri giochi che sono segnalati come interessanti...

questo il sito..

http://alex-mellow.narod.ru/

enjoy...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2017, 08:13
Avatar

The Girl From Mars

Group:
EnigmiX
Posts:
8,698

Status:


Buondì, mi sono accorta solo ora di questa bella sezione...
E questo SnowMen's Riddle l'ho giocato di recente e mi è piaciuto parecchio.
Ora sto provando uno di quelli segnalati nella homepage: P4x Riddle, e devo dire che mi sta piacendo. E' anche questo come dice Msa: classico stile html etc (come piace anche a me!). Per ora ho fatto i primi 12 livelli, credo ce ne siano 150!
:flo:
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 11:50
Avatar

www.enigmix.it
enigmix.forumfree.it

Group:
Administrator
Posts:
12,828
Location:
enigmix.forumfree.it

Status:


snowman e' stato stupendo...
l'ho giocato una decina di anni fa... piu o meno..
veramente fantastico...
e' ancora fermo al temp end dopo la metropolitana di londra mi sembra...
giusto ???
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2017, 12:29
Avatar

The Girl From Mars

Group:
EnigmiX
Posts:
8,698

Status:


Sissi ^_^
È lì ma spero che farà altri livelli perché è proprio un bel riddle. Certo che forse dopo tutto questo tempo è improbabile...
:flo:
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 20:15
Avatar

Honorary Member

Group:
Fan
Posts:
13,783
Location:
Fairyland

Status:


Ciao ragazzi, io questa sezione l'ho guardata spesso e purtroppo mi risultano parecchi siti/link consigliati da maremoto, chiusi o dal contenuti diverso... (colpa dei crucchi?) :unsure:
Riprovo a rifare il giro e vediamo se qualcosa è ancora giocabile :D
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
EnigmiX
Posts:
11,962
Location:
Verona

Status:


Condivido ciò che dice Smile, un sito mi ha addirittura allertato l'antivirus. :woot:

Ho appena cominciato un riddles in francese con ben 900 enigmi, i primi tre sono facili .... vediamo fin dove riesco ad arrivare :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
V.I.P.
Posts:
6,459
Location:
Valhalla

Status:


Quale myrgi? Apri il topic qui da qualche parte che magari ci giochiamo assieme :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 13:41
Avatar

Senior Member

Group:
EnigmiX
Posts:
11,962
Location:
Verona

Status:


Volevo finire qualche riddle che ho in sospeso e girando tra i vari siti ho trovato una lista di riddle inglese e francesi.
Poiché mi piace la lingua francese ho deciso di provare con questo:

www.enigmes4saisons.com/





 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 13:45
Avatar

The Girl From Mars

Group:
EnigmiX
Posts:
8,698

Status:


Grazie Myrgi! Lo guarderò sicuramente anche se con il francese me la cavo molto peggio che con l'inglese. Intanto sto continuando con P4x Riddle di cui vi dicevo, è tipo questo Snowmen e mi sto proprio appassionando :woot:

:flo:


PS. Ho provato a entrare in quel riddle francese ma l'antivirus me lo impedisce rilevandolo come sito non sicuro :blink:

Edited by Weavy - 17/10/2017, 18:07
 
Top
8 replies since 27/10/2008, 13:45   181 views
  Share